Bat-Tech Italia lascia la firma sulle strutture espositive del Museo della chimica di Settimo Torinese
Ancora una volta Bat-Tech Italia stupisce tutti raccogliendo una nuova sfida per conto di ETT SPA, azienda leader nell’innovazione digitale che si occupa della creazione di esperienze uniche integrando design, storytelling e tecnologia all’avanguardia, per creare connessioni tra luoghi e persone attraverso esperienze immersive.
Dopo aver ultimato la realizzazione delle ossa di Willard, il dinosauro esposto ad Hong Kong in occasione della mostra “The Big Eigth – Dinosaur Revelation”, l’azienda di Gardigiano di Scorzè si è dedicata alla realizzazione degli allestimenti interattivi “chimici” del MU-CH, il primo Museo interattivo internazionale della Chimica di Settimo Torinese intitolato a Primo Levi.
Si tratta del primo museo interattivo d’Europa dedicato alla chimica ed è stato allestito nei locali dell’ex fabbrica di vernici Siva, dove lo scrittore Primo Levi lavorò come chimico e direttore del laboratorio dal 1947 al 1975.

Ci siamo occupati della creazione e costruzione vera e propria di 28 exhibit, una serie di macchine interattive per fare tutti gli esperimenti chimici per giocare, imparare e sperimentare installazioni interattive.

Grazie al Team di Bat-Tech sempre sul pezzo, preparato dal punto di vista tecnico e tecnologico, si è fatto un altro passo avanti: importantissimo per noi e per tutti i clienti che ci hanno scelto e credono in noi. Ci teniamo a ringraziare ETT e il Gruppo Pleiadi per averci scelto, supportato e per averci dato la possibilità di arrivare sempre più in alto.
Alla fine per Bat-Tech, è solo una questione di CHIMICA!