Le maschere viso Electra

Le maschere viso non sono solo dei semplici trattamenti di bellezza, ma rappresentano anche un gesto d’amore per la pelle e una coccola speciale da regalare alle clienti dei vostri Centri Estetici, per far riscoprire loro un viso più luminoso e idratato.

Nipar, sempre al passo con i tempi, è distributrice delle maschere Electra, realizzate in biocellulosa e dai risultati strabilianti.

In questo breve articolo, presenteremo i prodotti principali per la cura e il benessere del viso marchiati Electra.

Maschere viso Electra

Maschera Remask

La maschera Remask, realizzata in biocellulosa e imbevuta di restoring natural complex, è un trattamento ristrutturante ad effetto lenitivo, perfetto per coccolare e lenire la pelle dopo l’esfoliazione. Questa speciale maschera dona un effetto rigenerante, immediato sollievo, previene gli arrossamenti della pelle e la idrata in profondità.

Maschera Lifting

Realizzata in fibre di pura biocellulosa, la maschera Lifting aderisce perfettamente al viso come una seconda pelle e dona un immediato effetto lifting. La formula è arricchita con quinoa, rejuline, acido ialuronico, principi attivi dalle proprietà liftanti e anti-rughe. Il viso acquisterà immediatamente tono, compattezza e luminosità.

Maschera Brilliant

La maschera Brilliant è composta al 100% da biocellulosa e contiene vitamina C e acido citrico.

Grazie all’azione della biocellulosa, la cui formulazione include principi attivi ad azione schiarente ed illuminante, questo trattamento agisce sulle discromie della pelle, andandola ad illuminare e schiarire.

Inoltre, la trama stretta delle fibre aumenta il trasferimento degli ingredienti attivi, permettendo alla pelle di respirare e rimuovere le impurità presenti sulla superficie.

Maschere Electra

Maschera Occhi Eye Patch C-Touch

Eye Patch C-Touch è una maschera occhi in pura biocellulosa dall’azione lifting immediata. Grazie alla forma a “C” che la caratterizza, questa maschera aderisce perfettamente al contorno occhi e non copre solo la parte inferiore dell’occhio, ma anche la palpebra mobile, veicolando in modo ottimale gli ingredienti funzionali contenuti nel fluido di cui è imbibita. Il trasferimento degli attivi presenti è molto rapido e prosegue per tutto il tempo di posa.

Non meno importante, la maschera è molto semplice da applicare, di eseguito vi indichiamo gli step da seguire:

  1. Detergere accuratamente il viso prima dell’applicazione della maschera C-Touch
  2. Estrarre C-Touch dal sacchetto e rimuovere una delle due pellicole esterne
  3. Applicare C-Touch intorno agli occhi e procedere alla rimozione della seconda pellicola protettiva
  4. dopo 20-30 minuti di posa rimuovere C-Touch e concludere il trattamento di bellezza con un delicato massaggio, fino a completo assorbimento del prodotto.

Dai subito un’occhiata allo shop Nipar per visualizzare tutti i prodotti dedicati alla cura del viso.