Onde capelli gli ultimi trend

L’hairstyle di tendenza più amato dell’estate 2022 è senza dubbio quello delle onde, in grado di regalare volume, morbidezza e un effetto naturale.

Larghe e voluminose, scompigliate o appena accennate: le onde capelli si declinano in tantissimi styling e sono adatte ad ogni occasione e tipologia di capelli. In questo articolo vi presentiamo le tendenze tra cui scegliere e alcuni utili consigli.

WATER WAVES: ONDE ALL’ULTIMA MODA

Morbidissime e delicate, le Water Waves sono l’ultima frontiera del mosso estivo, uno styling effetto liquido che replica il tipico movimento che si crea sui capelli dopo averli bagnati.
Questo hairstyle si presenta come un look ultra-delicato e originale per rendere unica la chioma in tutte le situazioni, da quelle più informali a quelle eleganti o speciali.

LO STILE BOUNCY PER ONDE MORBIDE E VOLUMINOSE

Uno dei trend più in voga dell’estate sono le onde Bouncy. Larghe e morbide, queste onde scendono a cascata sulle lunghezze, contornando il volto e regalando un movimento armonioso a tutta la chioma. Rispetto a quelle anni Settanta da cui traggono spunto, queste bellissime onde si caratterizzano per uno styling più morbido e meno pronunciato, in grado di donare alla chioma l’effetto più naturale possibile.

Tra i negozi che vendono extension a Milano, il negozio extension Milano Norino è specializzato in hairstyle e saprà guidarti nella scelta della piega e acconciatura che meglio rispondono ai tuoi desideri di bellezza. Affidati al team di professionisti Norino e regalati il look dei tuoi sogni.

Onde capelli per ogni gusto

FAIRY TALE WAVES: ONDE DA FAVOLA

Per chi non ama gli hairstyle troppo semplici e disimpegnati, le Fairy Tale Waves (anche dette onde da favola) trasformano la chioma in un hairstyle voluminoso e fiabesco. Particolarmente adatto su chiome lunghissime, questo tipo di styling regala quel tocco da favola ideale da sfoggiare in un’occasione speciale.

FLAT WAVES: SEMPLICI ED ELEGANTI

Particolarmente indicate per chi sogna un mosso naturale o desidera enfatizzare la tendenza ondulata dei propri capelli, le flat waves sono onde piatte e delicate che regalano alla chioma un mosso controllato e appena accennato. Possono essere sfoggiate su chiome di tutte le lunghezze, anche se danno il loro meglio su caschetti corti.

UNDONE HAIR: LA TENDENZA CAPELLI FINTO SCOMPIGLIATI

Gli Undone Hair sono i capelli dall’effetto spettinato, che sembrano realizzati velocemente, ma in realtà rivelano tutta la classe di chi sa sfoggiare la propria chioma con charme e nonchalance. Non si tratta di andare in giro con i capelli poco curati o arruffati, ma di saper ricreare alla perfezione un look casual glamour e disinvolto.

Prenota subito un appuntamento presso il salone extension Milano e richiedi tra i sevizi di hairstyle a Milano, quello che risponde ai tuoi desideri: realizza la piega dei tuoi sogni!