Pelle setosa con le Cere Depylove

L’epilazione è ormai un irrinunciabile servizio estetico che affolla le agende dei Centri Estetici, e ora che si stanno alzando le temperature ed è quasi tempo di tornare a sfoggiare i graziosi vestiti che riempiono gli armadi di molte clienti, questo trattamento è ancor più richiesto.

Ma come garantire un’epilazione impeccabile senza effetti collaterali?
Nipar, attenta alle esigenze dei professionisti della bellezza, propone prodotti per estetiste in grado di regalare a tutte le donne una pelle setosa e morbida.

Più nello specifico, Nipar propone un vario assortimento di forniture per estetiste dedicate, studiate e realizzate appositamente per agire su ogni tipo di pelle, senza procurare effetti indesiderati.

In questo breve articolo ci focalizzeremo sulle Cere del Brand Depylove.

Epilazione con cera Depylove

Trattamenti preventivi

È importante che prodotto/strumento dell’attrezzatura per estetiste utilizzato per l’epilazione all’interno del Centro Estetico sia di ottima qualità e altamente funzionale (dallo scaldacera che deve sciogliere la cera alla giusta temperatura, al dopo cera che ha la funzione di lenire, evitando arrossamenti indesiderati).

Di seguito proponiamo alcuni suggerimenti preventivi a sostegno dell’importanza dell’utilizzo di prodotti per estetiste di qualità:

  • curare l’igiene prima della rimozione dei peli, detergendo e disinfettando la cute;
  • utilizzare sempre strumenti nuovi e sterili;
  • scegliere la tecnica di epilazione più adeguata al tipo di pelle/esigenza;
  • curare l’igiene dopo la rimozione dei peli lavando la pelle con prodotti lenitivi specifici.
Cere Depylove

Le cere Depylove

Le cere depilatorie Depylove vengono realizzate con resine naturali estratte dall’albero del pino e raffinate con particolari processi di esterificazione.  Dallo strappo dolcissimo, morbido e delicato, le cere Depylove sono indicate per pelli sensibili, secche, disidratate o soggette ad arrossamenti e irritazioni.

La collezione di cere depilatorie liposolubili extra-soffici e anallergiche è disponibile in quattro referenze: titanio rosa, aloe vera, ossido di zinco e tea tree. Per mezzo di uno strappo che non risulta traumatico, ma efficace, la cera risulta ottima per i primi trattamenti di epilazione e in caso di fragilità capillare o pelli particolarmente sensibili al dolore.

Grazie ai prodotti professionali per l’epilazione Depylove di Nipar, potrete effettuare un’epilazione a regola d’arte presso il vostro Centro Estetico. Otterrete un risultato impeccabile, prevenendo allo stesso tempo il manifestarsi di spiacevoli inestetismi.

Puoi scoprire qui maggiori dettagli sulla fornitura per estetiste di cere della linea DepyLove