Presentarsi al meglio con i biglietti da visita

È risaputo che non c’è una seconda occasione per fare una buona prima impressione, esattamente per questo chi ha un proprio business conosce l’importanza di presentarsi al meglio ai nuovi potenziali clienti. Il primo passo per farsi notare è sicuramente attraverso i biglietti da visita in cui puoi fornire le principali informazioni che riguardano te stesso e la tua attività.

Si tratta di un potente mezzo di comunicazione da non sottovalutare, essi infatti non riportano solo dati anagrafici o informazioni di contatto, ma attraverso il loro layout grafico possono far trasparire molto dell’azienda o del professionista a cui appartengono. Un design minimale monocromatico può ad esempio far pensare ad un brand senza troppi fronzoli che punta sulla semplicità, così come un biglietto molto colorato e ricco di elementi grafici può far riferimento ad uno profilo particolarmente creativo.

La comunicazione di un brand è una conversazione, differenziati dai competitors raccontando la tua storia!

Come creare i biglietti da visita online

Realizzare i biglietti da visita personalizzati online è semplice e veloce grazie ai servizi offerti da DgPrinter, sinonimo di qualità e convenienza nel mondo delle stampe digitali. Ti basterà scegliere le caratteristiche che meglio si adattano alle tue esigenze per realizzare il progetto perfetto.

  1. Formato: potrai decidere fra quattro diversi formati, solitamente i biglietti da visita hanno un layout orizzontale, ma se cerchi qualcosa di non convenzionale, potrai optare anche per modelli di layout verticali.
  2. Carta: patinata opaca, patinata lucida, effetto seta, carta riciclata, ruvida, perlescente… ce n’è per tutti i gusti!
  3. Potrai decidere se stampare e plastificare solo fronte, solo retro o entrambi.

Inoltre, le varie tipologie di consegna e pagamento ti permettono di scegliere come e quando ricevere la merce ordinata.

Cosa aspetti? Crea subito i tuoi biglietti da visita con DgPrinter!