Roll-up: stampa online i tuoi espositori pubblicitari

Il roll-up è un espositore pubblicitario che si trova nei luoghi più comuni e affollati, come centri commerciali, aziende, concessionarie ma anche cinema, convegni, fiere…

Lo scopo di questi espositori pubblicitari è quello di attirare la curiosità dei passanti, al fine di essere letto. Questo mezzo comunicativo ha diversi vantaggi:

  • praticità: bastano pochi minuti per montare un roll-up e può essere facilmente riavvolto durante il trasporto e nei momenti di inutilizzo, prendendo davvero poco spazio;
  • forte impatto: i roll-up rappresentano uno tra gli strumenti più efficaci per scopi promozionali e, per questo motivo, vengono utilizzati in disparate occasioni.

Tuttavia, perché sia veramente efficace, è necessario che il roll-up metta in evidenza le immagini principali in alta definizione, contenga poche parole e più contatto visivo e abbia in bella vista il logo dell’azienda.

Il centro stampa online DgPrinter ti permette di stampare online i tuoi espositori pubblicitari in alta qualità e a prezzi vantaggiosi. Di seguito riportiamo i semplici passaggi da seguire per creare i tuoi roll-up online.

  • Prima di tutto si seleziona il formato. Potrai scegliere tra le diverse misure di roll-up quella che meglio si adatta alle tue esigenze promozionali.
  • Una volta deciso il formato, si può passare alla scelta della stampa su un lato solo o su doppio lato. Se è necessaria una pubblicità che si legga su entrambi i lati, si opterà per un roll-up bifacciale, mentre se è sufficiente stampare la grafica su un lato solo, si sceglieranno iroll-up monofacciali. Questa seconda soluzione è più economica ed è indicata principalmente quando si vuole collocare il roll-up vicino a un muro/parete.

Non ti resta che scegliere le modalità di pagamento e consegna per ricevere i tuoi roll-up personalizzati!