Ultimare una manicure con l’utilizzo del Top Coat è una buona norma per ottenere delle unghie curate, brillanti e durature che rendano felici le clienti. Tra i diversi benefici di questo prodotto per estetiste ricordiamo che il top coat protegge le estremità, evita che lo smalto si opacizzi e, non meno importante, allunga la durata dello smalto.
Seche Vite Dry Top Coat è senza dubbio il prodotto perfetto per soddisfare le clienti dei Centri Estetici che richiedono prodotti di qualità superiore, con la precisa missione di creare unghie belle, forti e naturali.
Nipar, sempre attenta alle esigenze dei professionisti della manicure, mette a disposizione il Top Coat più famoso al mondo per regalare alle clienti unghie forti e brillanti.
Le caratteristiche principali
Seche Vite Dry Top Coat è stato eletto il miglior Top Coat a livello mondiale, per 13 anni di seguito, e selezionato dal Magazine Americano InStyle come “Best Beauty Buy” (miglior acquisto nel settore beauty)!
Grazie alla sua particolare formulazione, questo prodotto professionale per estetiste penetra attraverso lo smalto fino allo strato di base, formando un unico rivestimento solido sopra la lamina ungueale, per una finitura più duratura.
È sufficiente applicare una goccia abbondante di Seche Vite Dry Top Coat sullo smalto colorato, stenderla bene su tutta la superficie dell’unghia e lasciare asciugare per qualche minuto. L’effetto è rapido: le unghie risulteranno immediatamente più forti e resistenti alle scheggiature, inoltre il prodotto è stato studiato appositamente per evitare l’ingiallimento delle unghie.
Seche Vite Dry Top Coat è disponibile anche nei formati Espositore 12 Pz x 14 ml e Secchiello 36 Pz x 3,6 ml.
Infine, per una manicure a regola d’arte è possibile abbinare lo smalto Seche Clear Base Coat, una base trasparente per lo smalto che non ingiallisce e aderisce perfettamente all’unghia naturale.
Visita il nostro shop e visualizza tutti i formati del Dry Top Coat Seche Vite