Stampa pieghevoli online in pochi click

Se vuoi promuovere un evento o un’attività commerciale, i pieghevoli sono sicuramente lo strumento di promozione perfetto. Facilmente personalizzabili e versatili, i depliant raccontano i tuoi servizi o la tua azienda in uno spazio contenuto.

Realizza i tuoi pieghevoli online

Il Centro Stampa Online DgPrinter fornisce un servizio di stampa veloce, comodo ed efficiente per creare e stampare online i tuoi pieghevoli personalizzati in pochi click. DI seguito ti riportiamo gli step da seguire.

  • Per prima cosa, è sufficiente scegliere tra i diversi formati disponibili quello che maggiormente soddisfa le tue esigenze e selezionare la tipologia di grammatura e carta su cui stampare i tuoi pieghevoli personalizzati online.
  • Successivamente, potrai selezionare il tipo di piega desiderata, optando tra piega a metà, piega a portafoglio, piega tre ante a finestra o piega a zig zag.
  • In seguito, potrai passare al colore: i pieghevoli possono essere stampati a colori o in bianco e nero, e con fronte/retro uguale o differente.
  • La finitura (patinata lucida/opaca, tintoretto, splendorgel o woodstock betulla) è un dettaglio da non sottovalutare per impreziosire e dare un tocco personale ai depliant.

Completa l’ordine selezionando le modalità di consegna e pagamento che preferisci, potrai ricevere il prodotto finale direttamente in ufficio o a casa tua!

Alcuni consigli per creare il depliant perfetto

Concludiamo l’articolo con cinque preziosi consigli per la stampa di un pieghevole.

  1. Definisci il target: per iniziare a promuovere l’azienda o i propri prodotti/servizi è fondamentale identificare il proprio pubblico target di riferimento. Con chi si desidera comunicare? Quali caratteristiche hanno in comune le persone a cui verrà rivolto il messaggio? In base al target potrai poi definire più facilmente il contenuto del depliant e il tone of voice da utilizzare.
  2. Focalizzati sul tuo obiettivo: è importante focalizzarsi su un unico obiettivo e predisporre i vari elementi del pieghevole al fine di raggiungerlo.
  3. Progetta il contenuto: a questo punto puoi selezionare gli elementi da inserire nel tuo depliant personalizzato e pensare a come disporli al suo interno. Suggeriamo di selezionare un numero limitato di elementi per creare dei pieghevoli semplici ma allo stesso tempo chiari e comprensibili.
  4. Sfrutta al meglio la superficie del pieghevole: prova a disporre i vari elementi sulla superficie, sulla base della loro importanza. Non lasciare grandi spazi vuoti e non riempire le diverse facciate con informazioni non utili al lettore.
  5. Scegli una stampa di qualità: l’occhio vuole la sua parte, per questo è fondamentale affidarsi ad un servizio stampa di qualità, magari optando per un formato e un tipo di finitura originali.

Che aspetti? Scegli fra le numerose possibilità offerte da DgPrinter e stampa online i tuoi pieghevoli personalizzati per promuovere con successo la tua azienda/i tuoi servizi.