Stampa pieghevoli personalizzati

I pieghevoli rappresentano una delle soluzioni più efficaci per raccontare la propria attività o azienda in modo creativo ed interessante. Quando si tratta di divulgare e diffondere una campagna pubblicitaria o semplicemente si hanno esigenze informative, la stampa di dépliant aiuta a personalizzare la comunicazione tramite immagini e informazioni condensate in un unico pratico foglio.

In questo articolo tratteremo i principali vantaggi della stampa pieghevoli online.

Versatilità dei pieghevoli

Un primo vantaggio della realizzazione di pieghevoli personalizzati online è la loro versatilità. I dépliant sono infatti adatti a numerosi utilizzi: possono essere utilizzati come materiale pubblicitario, informativo, menù per ristoranti, per la presentazione di un nuovo prodotto, negozio, evento e molto altro.

Dèpliant online: pratici ed efficaci

Il formato dei pieghevoli è comodo e pratico. In poche facciate, i dépliant personalizzabili contengono numerose informazioni e occupano poco spazio. I pieghevoli possono essere facilmente distribuiti anche semplicemente posandoli sul bancone di un negozio e raggiungere un vasto pubblico.

Personalizza i tuoi pieghevoli online

I pieghevoli DgPrinter sono completamente personalizzabili: puoi configurare il prodotto in base al formato, al numero e al tipo di pieghe e, ovviamente, al tipo di carta. Scegli quello più adatto alla tua attività ed arricchiscilo con logo e colori aziendali per rappresentare al meglio la tua realtà.

Poiché anche il tatto vuole la sua parte, i pieghevoli personalizzati DgPrinter possono essere stampati su diverse tipologie di carta e grammatura, permettendovi di realizzare dei dépliant d’effetto. Più nello specifico, è possibile scegliere tra i seguenti materiali: carta patinata lucida, patinata opaca, Splendorgel, Woodstock betulla e Tintoretto.

Per quanto riguarda il formato, invece, il Centro Stampa online dispone dei seguenti formati: formato aperto pieghevoli A3, formato aperto pieghevoli A4, formato chiuso A5L, formato aperto pieghevoli A5, 14,8×14,8 chiuso e 21×21 chiuso.

A seconda del numero di pagine del dépliant è infine possibile realizzare quattro diversi tipi di piega.

  • La piegasemplice è perfetta per i piccoli formati, ma può essere utilizzata solo per dépliant fino a quattro pagine.
  • La piega a portafoglio viene solitamente adoperata in ambito pubblicitario con pieghevoli a partire da sei pagine.
  • La piega a zig zag, detta anche piega a fisarmonica, rappresenta la soluzione ideale per pieghevoli con sei fino a otto facciate e viene impiegata soprattutto per la stampa di liste e listini.
  • Infine, i pieghevoli con tre ante a finestra sono una soluzione un po’ più originale, che di certo sarà in grado di dare quel tocco in più alla vostra comunicazione.

Che cosa aspetti? Migliora la tua attività con i prodotti DgPrinter: scegli la stampa pieghevoli online e ottieni i tuoi dépliant personalizzati in alta qualità a prezzi imbattibili.