Uno sguardo da favola con la laminazione ciglia Kalentin

Avere delle ciglia lunghe e folte senza dover per forza applicare il mascara è probabilmente uno dei desideri più ricorrenti di qualsiasi donna. Uno sguardo da favola senza neppure un velo di trucco ora è realtà grazie alla laminazione ciglia Kalentin.

Si tratta di un trattamento cosmetico rivoluzionario per la cura delle ciglia in grado di donare immediato volume e aumentare visibilmente la lunghezza delle ciglia naturali. Tuttavia, non si tratta di un trattamento puramente estetico, questa tecnica infatti nutre in profondità le ciglia donando un vero e proprio effetto curativo. Specialmente nei mesi in cui vi è il cambio di stagione, può capitare che le ciglia risultino deboli e fragili. La laminazione ciglia è un ottimo metodo per rigenerare le ciglia naturali e di conseguenza evitarne la caduta.

Prodotti laminazione ciglia vegana

Laminazione ciglia: quanto dura e come prendersene cura

Prima di spiegare quanto durano gli effetti di questo trattamento e come prendersi cura delle ciglia dopo la laminazione, chiariamo in che cosa consiste questa tecnica. La laminazione consiste nel sollevare e stirare le ciglia partendo dalla base per poi allungarle verticalmente. Il tutto è reso possibile dell’utilizzo di speciali cuscinetti di silicone che vengono posizionati sulle palpebre. Gli ingredienti dei prodotti Kalentin utilizzati per la laminazione ciglia sono assolutamente sicuri: pantenolo, camomilla, acido ialuronico e cheratina, appositamente studiati per nutrire e rigenerare le ciglia naturali.

Il trattamento completo effettuato in salone dura circa un’ora, in quanto, seppur si tratti di una zona piuttosto piccola, bisogna effettuare diversi step. L’efficacia del trattamento invece varia da persona a persona, ma in media può durare fino ad un massimo di 8 settimane.

I benefici del trattamento

Con questa tecnica potrai finalmente assicurare alle tue clienti uno sguardo da favola senza alcuno sforzo. Di seguito i principali benefici della laminazione:

  • Ciglia volumizzate senza dover applicare il mascara
  • Effetto nutriente e rimpolpante grazie all’acido ialuronico
  • Ciglia visibilmente sane e morbide
  • Effetto ristrutturante immediato grazie alla cheratina

Non aspettare, richiedi maggiori informazioni o scopri il corso di formazione laminazione ciglia Nipar. Dona alle clienti del tuo salone di bellezza ciglia visibilmente più lunghe e voluminose.